Iscrizione a " CP BASE 2019" del 27/09/2019




CP BASE 2019
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FATTURAZIONE

La fattura sarà intestata a chi effettuerà il pagamento (sopra censito).
Se la fattura va intestata ad un soggetto diverso, compilare i campi sottostanti.

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Ti preghiamo di effettuare il bonifico della quota corso.
Le coordinate bancarie sono riepilogate in locandina, ma ti invieremo anche una mail informativa dopo la conferma dell’iscrizione con tutti i dati necessari.

Nella causale dovrà essere indicato: Titolo Evento e nome e cognome del partecipante.


NB: La sua iscrizione sarà confermata quando la segreteria riceverà copia del pagamento via fax al numero 0422\358333, o via mail a provider@advar.it .



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INFORMATIVA AI SENSI DELLA DISCIPLINA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI.

La presente Informativa viene resa ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "GDPR”), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

Il presente sito web (di seguito "Sito”) e tutti i servizi che qui vengono erogati (di seguito "Servizi”) non sono destinati a minori di 16 anni e Fondazione Amici dell’associazione ADVAR ONLUS, nella sua qualità di titolare del trattamento (di seguito "Società” o "Titolare”), non raccoglie intenzionalmente informazioni personali riferite ai minori. Nel caso in cui informazioni su minori fossero involontariamente registrate, su richiesta degli utenti il Titolare le cancellerà tempestivamente.

Base giuridica e finalità del trattamento

I Suoi dati personali sono trattati:

A) senza il Suo consenso espresso, per le seguenti finalità di servizio/fruibilità del Sito:

-formalizzare la sua richiesta di iscrizione ai corsi ECM (Educazione Continua in Medicina), così come disciplinato dal D.Lgs. 229/9

-adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;

-esercitare i diritti del Titolare;

in relazione a tali finalità, il Suo consenso non è richiesto perché il trattamento dei dati è necessario per fornire i Servizi richiesti o per adempiere ad un obbligo legale;

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Periodo di conservazione dei dati

I Suoi dati personali saranno trattati per il tempo strettamente indispensabile al perseguimento delle sopra indicate finalità, trascorso il quale saranno cancellati o resi anonimi.

Con specifico riguardo alle finalità descritte al punto B), i Suoi dati personali saranno trattati per 24 mesi, salvo intervenga prima la revoca del Suo consenso.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto

Il conferimento dei dati per le Finalità di cui al punto A) è necessario per effettuare la registrazione al Corso e per poter usufruire dei servizi offerti.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto B) è facoltativo. Potrà quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere via e-mail le comunicazioni sopra descritte, ma potrà acceder ai servizi di cui al punto A).

Ambito di comunicazione dei dati e categorie di destinatari

I Suoi dati potranno essere comunicati a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di autorizzati del trattamento, nonché a società terze o altri soggetti (provider sito web, cloud provider, provider servizio e-payment, fornitori, tecnici addetti all’assistenza hardware e software, spedizionieri e vettori, istituti di credito, studi professionali, etc.), che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare in qualità di responsabili del trattamento; i Suoi dati non saranno in ogni caso oggetto di diffusione.

Trasferimento dati verso un paese terzo e/o un’organizzazione internazionale

I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento presso Paesi Terzi non europei.

Diritti degli interessati

Lei ha il diritto (v. artt. 15 -22 del GDPR) di chiedere alla ns. Società di accedere ai Suoi dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, nonché di ottenere la portabilità dei dati da Lei forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul Suo consenso o sul contratto.

Lei ha altresì il diritto di revocare il consenso prestato per le finalità di trattamento che lo richiedono, ferma restando la liceità del trattamento effettuato sino al momento della revoca.

Lei ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali.

Soggetti del trattamento

È disponibile, presso i titolari del trattamento dati sotto indicati, il contratto che regolamenta il rapporto di co-titolarità del dato sottoscritto daFondazione Amici dell’associazione ADVAR ONLUS e Associazione Assistenza domiciliare volontaria Alberto Rizzotti ONLUS. Lei potrà esercitare i suoi diritti inviando apposita istanza scritta a:

·Fondazione Amici dell’associazione ADVAR ONLUS con sede via Fossaggera 4/c, a Treviso, alla c/a del titolare del trattamento dati contattabile come tale al seguente inviando apposita istanza scritta all’indirizzo sopra fornito oppure scrivendo all’indirizzo mail privacy@advar.it

·Associazione Assistenza domiciliare volontaria Alberto Rizzotti ONLUS con sede via Fossaggera 4/c, a Treviso, alla c/a del titolare del trattamento dati contattabile come tale al seguente inviando apposita istanza scritta all’indirizzo sopra fornito oppure scrivendo all’indirizzo mail privacy@advar.it

Responsabile della protezione dei dati/data protection officer

Il Responsabile della protezione dei dati/data protection officer (RPD/DPO) è:

·Per Fondazione Amici dell’associazione ADVAR ONLUS il DPO è UNINDUSTRIA SERVIZI & FORMAZIONE TREVISO PORDENONE S.C.AR.L. contattabile come tale al seguente indirizzo mail dpo@advat.it

Presa visione della sopra esposta informativa, 

Acconsento che i dati personali vengano utilizzati per le finalità di cui al punto a)
(Richiesta iscrizione) 

Acconsento che i dati personali vengano utilizzati per le finalità di cui al punto b)
(Comunicazioni Informative)

Termini e Condizioni

PENALI ANNULLAMENTO ISCRIZIONE: Le rinunce, fatte pervenire esclusivamente per iscritto entro e non oltre 30 giorni data inizio evento, daranno diritto al rimborso pari al 50% della quota di iscrizione. Dopo tale data non si effettuerà rimborso. Il rimborso verrà effettuato solo al termine dell’evento.